ROLEX USATI OCCASIONE OROLOGERIA OREFICERIA FIRENZE SPECIALIZZATA VENDITA OROLOGI USATI ROLEX USATI PREZZO VENDITA OROLOGI NUOVI ACQUISTO OROLOGI USATI DI PRESTIGIO PERMUTA DI OROLOGI USATI E D’EPOCA RIPARAZIONE OROLOGI D'EPOCA A FIRENZE PAGAMENTO PER CONTANTI VENDITA ACQUISTO OROLOGI FIRENZE VENDITA ACQUISTO PERMUTA OROLOGI FIRENZE ROLEX OMEGA IWC A FIRENZE EBERHARD & CO. BREITLING HUBLOT PANERAI A FIRENZE TAG HEUER CARTIER ZENITH PATEK PHILIPPE A FIRENZE AUDEMARS PIGUET JAEGER-LECOULTRE A. LANGE & SÖHNE TUDOR A FIRENZE LONGINES SINN CHOPARD BLANCPAIN A FIRENZE FRANCK MULLER GLASHÜTTE ORIGINAL BELL & ROSS GIRARD PERREGAUX A FIRENZE MAURICE LACROIX CHRONOSWISS OROLOGI USATI DI LUSSO A FIRENZE VENDITA ACQUISTO E PERMUTA OROLOGI USATI A FIRENZE ITALIA TOSCANA FIRENZE VALDISIEVE VALDARNO MUGELLO ITALY TUSCANY FLORENCE LUXURY WATCHES USED IN FLORENCE SIEVEONLINE NETWORK

HomePage  |  WebMail

 

CHI SIAMO

OROLOGERIA E RICAMBI

VENDI IL TUO OROLOGIO

FOTOGALLERY

NOVITA' ED EVENTI

LINKS ED UTILITA'

HOME PAGE


   FOTOGALLERY  |  OGNI MARCHIO HA UNA STORIA ...

- BACK

ROYAL OAK Audemars Piguet


Questo modello è stato introdotto nel 1972 e fu progettato da Gerald Genta. Il Royal Oak è il primo orologio veramente sportivo, in acciaio, lanciato nel lusso dell'orologio. Introdotto nel 1972, ha sempre avuto lo stesso successo e il suo aspetto estetico è servito come un punto di riferimento nel mondo dell'orologio-design. E' caratterizzato da una finitura top-of-the-range che richiede più di 250 operazioni.
La lunetta, il fondello e il centro della cassa sono assemblati mediante otto viti a vista, con l'esclusiva guarnizione monoblocco che garantisce l'impermeabilità fino a 100 metri. E' praticamente impossibile da imitare. I bracciali Royal Oak sono assemblati a mano. Facile da vedere: ogni bracciale è affusolato e le borchie che lo compongono sono di dimensioni diverse, il che rende impossibile il montaggio con una macchina. Una fra le tante soluzioni tecniche adottate su questo calibro per ottimizzare le prestazioni è l' utilizzo di rotori di carica con segmenti in oro a 21 carati. Nelle versioni al top di gamma la Maison adotta rotori completamente in oro a 22 carati.