Tagheuer

La casa è stata fondata nel 1860 da Edouard Heuer a St. Imier, in Svizzera. In origine era composta soltanto da un ufficio commerciale principalmente utilizzato per la progettazione di orologi da tasca. Nel 1864 con la creazione di nuovi brevetti è già in grado di produrre cronografi di precisione.

Il figlio e nipote del fondatore, nel tempo, riescono a migliorare ed a progettare nuovi cronografi e nuovi brevetti . Nel 1916, creano un cronografo, con il quale si poteva individuare i periodi con una precisione di un centesimo di secondo e quindi viene qualificato come cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici del 1920, 1924 e 1928 (ad Anversa, Parigi e Amsterdam). A distanza di oltre 100 anni (1887) la Tag-Heuer ripropone uno dei suoi cronografi che ha scritto la storia della grande Maison

Cerchi un orologio di prestigio che si abbini al tuo stile, o hai bisogno di una valutazione?

Nel nostro negozio potrai trovare un vasto assortimento di orologi di marca usati con certificati di qualità, vieni a trovarci e un nostro esperto ti guiderà verso il modello dei tuoi desideri. Portaci il tuo orologio di prestigio per una valutazione o una permuta su un altro modello.