Uno degli eventi più glamour e attesi della 33esima edizione della Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze, che si tiene a Palazzo Corsini dal 28 settembre al 6 ottobre, è la cena in programma il 27 settembre nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio per l’evento organizzato da Biennale in collaborazione con Andrea Bocelli .
Foundation.Durante la serata, alla quale saranno presenti Andrea Bocelli e la moglie Veronica, performance musicali imperdibili ed un’esclusiva asta di beneficenza in cui saranno battuti esclusivi lotti esperienziali da Simon de Pury e Fabrizio Moretti. I proventi della serata saranno devoluti alla Fondazione Andrea Bocelli per i Progetti Educativi ad Haiti che garantiscono quotidianamente accesso ad una educazione di qualità ad oltre 3600 studenti delle 6 scuole ABF/Fondation St Luc.
Alla serata, presentata da Elisabetta Gregoraci, saranno presenti molti volti noti del mondo della moda e dello spettacolo. Main sponsor dell’evento una delle case di moda francesi più famose al mondo, e tra i partner a supporto dell’evento la Maison Cartier, Chopard, Giovanni Raspini e Progenia.